COMUNICATO STAMPA – Barbara Lezzi a Novoli, il prossimo 22 gennaio: si parlerà di Riforme e soluzioni nell’interesse del Paese

Barbara_Lezzi_M5S_a_NovoliNovoli (Le) – Cos’è il Movimento 5 stelle? Quali sono le leggi utili alla popolazione e cosa (non) fa il Governo per renderle fruibili? La realtà socio-politica italiana si trova ad affrontare una situazione abbastanza difficile che, nella maggior parte dei casi, finisce per gravare sulle fasce più deboli della nostra società. Il Movimento 5 Stelle, nella sua battaglia politica all’interno delle Istituzioni, propone soluzioni pratiche che possano cambiare il destino del Paese.

Sono questi gli interrogativi ed i temi su cui Venerdì, 22 gennaio alle ore 18.30, nell’azienda agrituristica “Tenuta Lu Cantieri” (in via Li Stritti a Novoli), Barbara Lezzi, cittadina portavoce al Senato della Repubblica, si confronterà in un incontro pubblico per approfondire argomenti d’interesse comune.

Aprirà l’agorà politica William T. Levanto, organizer del Meetup “Gli amici di Beppe Grillo di Novoli”.

Modera Antonio Soleti, giornalista e Direttore Editoriale del web giornale Paisemiu.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail